Chi siamo

L'Associazione Radici e Ali è nata nel 2013 per opera di educatrici e mamme che hanno scelto di conciliare la propria vita famigliare con la passione per il proprio lavoro in ambito educativo.
La nostra idea di vivere un tempo buono e costruttivo è stata proposta anche a tutte le famiglie che si sono avvicinate alla nostra realtà. L'idea di fondo è quella di fornire alle famiglie, ai bambini e ai ragazzi, uno spazio di crescita, di condivisione e e di esperienze che non si fermi al semplice svolgimento di un'attività, ma contribuisca a creare legami, momenti di confronto e scambio sul nostro territorio.

Al Centro Bimbi e Famiglie trovi tante iniziative extrascolastiche (danza, aikido, musica, creatività), un luogo accogliente, spazi di gioco, workshop tematici, momenti di festa e tante persone che condividono una visione della formazione globale e collaborativa.
Inoltre, trovi esperti e volontari disposti ad incontrarti e a creare attività sempre nuove e e adeguate a questi tempi che cambiano velocemente, venendo incontro alle tue esigenze.

Il Centro è aperto durante tutti i ponti scolastici e d'estate per supportarei genitori che lavorano.

Insieme ad Emma, Ida e Daniela troverai tanti specialisti pronti ad accoglierti. Vieni a conoscerci meglio!

 


Stampa